Cosa fa Maria De Filippi con Tina Cipollari e una merdina?

Striscia la Notizia torna in prima serata giovedì 22 gennaio con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti alla guida e come ospite speciale della prima puntata ci sarà proprio Maria De Filippi in un ruolo completamente nuovo per lei: l’inviata!
Maria, insieme a Tina Cipollari e Giovannino, dovrà consegnare la storica “merdina” di Striscia a chi parcheggia nei posti riservati alle persone con disabilità . Praticamente il trio più temuto della televisione italiana andrà a cazziare chi parcheggia male!
Antonio Ricci pensava di doverla convincere, ma Maria ha accettato subito e si è divertita tantissimo durante le riprese, fermandosi più del previsto.

Dopo anni passati a distribuire emozioni, lettere e troni a “C’è Posta Per Te” e “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ha finalmente deciso di passare alla consegna delle “merdine”! Evidentemente ha pensato: “Se devo continuare a occuparmi di relazioni tossiche, tanto vale iniziare da quelle tra i parcheggiatori selvaggi e i posti per disabili!”


Immagino già la scena: Tina che urla “MA CHE FAI? TI PARCHEGGI QUI?!”, Giovannino che salta fuori dal nulla, e Maria che con il suo tono pacato dice “Guarda… forse è il caso che ci sediamo e ne parliamo…”. Il parcheggiatore abusivo non saprà se scusarsi o raccontare la storia della sua vita!

Lascia un commento